Che l'aperitivo abbia inizio!
Seduti tutti a tavola, gli inquilini iniziano il loro aperitivo con un affettuoso brindisi rivolto a Mirko Brunetti
Come passare una divertente serata se non con un ricco e gustoso aperitivo?
Una volta recuperato tutto il necessario dal market, gli inquilini si siedono tutti a tavola pronti a vivere insieme un momento di assoluta leggerezza e convivialità.
Con la musica che rimbomba in tutta la Casa, i ragazzi alzano in alto i calici per fare un brindisi alla loro serata, “Facciamo un brindisi a Mirko” urlano i ragazzi felici del rientro temporaneo del loro ex compagno d'avventura.
Mirko si dice grato e felice di trovarsi nuovamente insieme ai suoi ex inquilini e decide quindi di dedicare loro delle dolci parole: “Vi auguro che vi possiate ritrovare, velo dico perché vi voglio bene e perché ve lo meritate” dice scatenando un forte applauso da parte di tutti.
Il clima in Casa è molto sereno e disteso e, tra brindisi, chiacchiere e qualche balletto, gli inquilini iniziano con grande entusiasmo la loro serata aperitivo.
La musica la fa da padrone e gli inquilini, dopo essersi deliziati con un ricco aperitivo, si scatenano con dei balli super energici e ritmati.
Il Salone si trasforma in una vera e propria pista da ballo che coinvolge tutti in balli di gruppo, disco e reggaeton.
Grecia, in compagnia di Anita, Greta e Federico, balla allegramente con il sorriso stampato sulle labbra mostrando felice tutta la sua gioia.
Come evolverà la serata degli inquilini?