Che la festa del Ringraziamento abbia inizio!
Gli inquilini iniziano i festeggiamenti mangiando il tacchino da loro preparato e condividendo un momento di pura convivialità
Dopo ore di preparazione, e dopo aver imbandito la tavola con delle gustose prelibatezze, per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di festeggiare il loro "Giorno del Ringraziamento."
Vestiti da Padri Pellegrini, Massimiliano e Fiordaliso, leggono ai loro compagni il Comunicato Ufficiale di Grande Fratello.
"Inquilini, oggi è il giorno del ringraziamento e il Grande Fratello vi chiede di scrivere il vostro personale grazie rivolto a un inquilino della Casa. Ripensate al tempo fin qui trascorso insieme e lasciate che sia il vostro cuore a parlare. Adesso tutti a mangiare il vostro tacchino!"
I ragazzi si mostrano felici di questa attività e, dopo aver preso carta e penna, si dividono nei diversi spazi della Casa per scrivere il loro personale “grazie”.
Che la festa abbia inizio!
Il giorno del ringraziamento è una festa ricca di storia e cultura e, nella Casa più spiata d'Italia, gli inquilini sono pronti a festeggiare al meglio questa importante ricorrenza.
Come da tradizione, ci si riunisce tutti a tavola mangiando e divertendosi tutti insieme con un grande protagonista: il tacchino al forno, preparato con attenzione e cura dalla chef Rosy Chin.
Mentre sono tutti a tavola, come spesso accade, Vittorio però tarda ad arrivare. Gli inquilini, infatti, lo cercano e lo chiamano e lui, sorprendendoli con allegria, esce dal Confessionale travestito da tacchino gigante.
In Casa tutti ridono e si divertono e con grande allegria, si dicono finalmente pronti a iniziare i festeggiamenti.
Come evolverà la serata in questa serata speciale?