Che la festa vichinga abbia inizio!

Tra elmi, tuniche, pellicce, deliziosi piatti vichinghi e tanto divertimento, i VIP danno il via al loro sabato sera

Dopo aver ricevuto le direttive del Grande Fratello attraverso un Comunicato ufficiale, per i VIP è giunto il momento di prepararsi per la tanto attesa festa vichinga di questa sera.

Milena, Micol, Nicole, Nikita, Wilma e Davide – nonché gli chef della serata – si sono subito recati in cucina per mettere le mani in pasta e rendere la cena impeccabile. Pollo con la birra, pane vichingo, contorni, zuppa del vichingo e crostata alla cannella: sono questi i patti che i concorrenti assaggeranno nel corso della serata. Il tutto accompagnato da un bel bicchiere di birra.

A dedicarsi all'allestimento della tavola, invece, ci ha pensato Sarah.

La preparazione della cena, però, è stata presto interrotta da Tavassi che, dopo essere stato in Confessionale, ha esclamato: “È il momento di andare in armeria” invitando così i suoi compagni a dirigersi verso il magazzino per ritirare tutto il vestiario per la serata, ovvero pellicce, elmi, tuniche e armature.

È tutto pronto e per i concorrenti è giunto il momento di sedersi attorno alla bellissima e ricca tavola per godersi questo indimenticabile party a tema. 

"A Odino. Alla salute" esclama Tavassi il quale, dopo aver fatto un tipico brindisi norreno, comunica a ciascuno dei suoi compagni il nome da lui assegnato.  

Che la festa vichinga abbia inizio!