Che la magia del Natale abbia inizio!

Muniti di simpatici cappellini, gli inquilini allestiscono la Casa e addobbano l'albero di Natale

Il Natale è ormai alle porte e, come da tradizione, anche per i concorrenti è giunto il momento di decorare la Casa. 

Pronti a dare il via ai lavori, Anita e Marco radunano tutti gli inquilini nel salone e leggono loro il Comunicato ufficiale con tutte le direttive date dal Grande Fratello:

“Inquilini, come da tradizione, in questi giorni si allestisce la Casa a festa con l'albero e gli addobbi natalizi. Il Grande Fratello vi fornisce le decorazioni e tutto l'occorrente per decorare la vostra Casa. Correte in Mystery!”.

Entusiasti per la splendida notizia, i concorrenti raggiungono subito la Mystery per ritirare tutto l'occorrente e danno il via all'allestimento. 

Muniti di simpatici cappellini e accompagnati da un sottofondo musicale natalizio, Paolo, Giuseppe, Vittorio e Federico decidono di dedicarsi all'apertura dell'albero che verrà posizionato proprio nel salone della Casa. Grecia, Greta, Beatrice, Monia e Letizia, invece, scelgono di estrarre dalle scatole le palline, le luci e i vari addobbi che serviranno per le decorazioni. 

Tra un allestimento e l'altro, a mancare non sono di certo stati i divertenti balletti degli inquilini. Sulle note di alcune canzoni natalizie, Massimiliano, Grecia, Letizia e Rosanna hanno deciso di improvvisare delle originali coreografie per rallegrare gli animi e rendere il tutto più piacevole e indimenticabile. 

Pronto a dare un tocco finale all'albero di Natale, Massimiliano decide di aggiungere agli addobbi anche l'angioletto regalato da sua figlia Mia.“Per me l'angioletto è un simbolo importante. Angelo significa messaggero, quindi voglio metterlo per tutti i bambini” esclama, mandando loro un saluto. 

Tra sorrisi, applausi e qualche lacrima di commozione, gli inquilini decidono di stringersi in un caloroso abbraccio per cantare una canzone e dare il via a queste festività.

Che la magia del Natale abbia finalmente inizio!