Che la serata cubana abbia inizio!

Un brindisi inaugura il sabato sera speciale in Casa

Tutto è pronto per il sabato sera di festa i Casa, i ragazzi scoprono sorpresi l'allestimento che Grande Fratello ha preparato per la serata cubana; “c'è una tavola imbandita pazzesca!” dice Enrico che esce per primo dalla stanza da letto.

I compagni d'avventura corrono in salotto curiosi e ispezionano subito il menu facendo ipotesi sulle varie portate “Magari aspettiamo tutti, facciamo i piatti” propone Enrico; alcuni inquilini stanno ancora ultimando i preparativi per il loro look in zona beauty. Valentina richiama le ragazze in salotto e quando tutti sono riuniti introno al tavolo ringraziano Grande Fratello con un applauso e un brindisi “Grazie!” gridano tutti in coro.

La cena può avere inizio, il clima sembra tornato di nuovo sereno, un'unica richiesta accomuna il gruppo “Un po' di musica” ripete incessantemente Francesca. La serata si preannuncia ricca di divertimento, buon appetito ragazzi!

Dopo la cena i ragazzi si spostano all'esterno; le loro richieste vengono esaudite e della musica dal ritmo latino si diffonde in tutta la Casa! Guendalina e Francesca, le più entusiaste, si precipitano fuori per dare ufficialmente inizio alle danze seguiti dal resto del gruppo.

In pochi minuti il giardino si trasforma in una pista da ballo; Enrico si esibisce nel suo tipico passo e prova ad insegnarlo a Kikò che sembra cavarsela piuttosto bene.

Una serata spensierata e all'insegna del divertimento nella Casa più spiata d'Italia molto apprezzata dagli inquilini che avevano proprio bisogno di un'iniezione di buonumore!