Che la zombie-vippificazione abbia inizio!

Questa sera, per l'attesissima festa di halloween, la Casa del #GFVIP sarà invasa da numerosi zombie

In vista dell'attesissima festa di questa sera, in Casa i VIP si stanno dando da fare.

In cucina, infatti, Carmen, Aldo, Jo, Manila, Jessica e Francesca iniziano a preparare la cena che degusteranno più tardi. Sophie, invece, dopo essere stata in Confessionale si reca all'interno della Mystery –allestita appositamente per la serata- per trasformarsi nel primo zombie del #GFVIP. Dopo aver scelto l'outfit adatto e dopo aver applicato un make-up, finalmente ha preso le sembianze di uno zombie ed è pronta a fare il suo ingresso nella Casa.

 

Davide, dopo essere stato in Confessionale, si reca nel salone dove, ad attenderlo, ci sono tutti gli altri concorrenti pronti ad ascoltare il Comunicato ufficiale del Grande Fratello:

“Vipponi,

la casa del Grande Fratello sta per essere invasa dai morti viventi! Uno di voi è già stato trasformato in zombie… chi sarà il prossimo? Gli zombie-vip diventano pericolosi solo quando sentono un terribile segnale… a quel punto scappate! Nessuno è al sicuro dal tocco zombificatore… che la zombie-vippificazione abbia inizio!”


Ed è proprio con queste parole che Davide, inconsapevole, preannuncia l'arrivo del primo zombie della Casa: Sophie, la quale è pronta ad entrare all'attacco. Chi sarà il prossimo VIP ad essere zombificato?

Il primo concorrente ad essere stato colpito da Sophie è stato Alex che, dopo aver preso le sembianze di uno zombie, è pronto ad entrare in scena. In seguito al segnale specifico che invita loro a catturare i VIP, questi ultimi iniziano a dileguarsi per evitare di essere catturati e contagiati. Non tutti se la scampano per questa volta, infatti l'attore prende Soleil mentre Sophie riesce a catturare Manila.

È proprio quando i VIP non se lo aspettano che la sirena riprende a suonare un'altra volta all'intero della Casa. Tutti in allerta: è giunto il momento di scappare a gambe elevate per evitare di essere catturati. Questa volta, però, ad essere trasformati in zombie sono proprio quattro concorrenti: Katia, Giucas e due delle sorelle Selassié, Clarissa e Lulù.

La zombie-vippificazione non termina qui. Tutti pronti per un altro round. All'attacco, i VIP catturano Nicola, Miriana, Carmen, Manuel, Aldo e Francesca trasformandoli in nuovi zombie. Quasi tutti i concorrenti sono stati catturati ad eccezione di quattro di loro. Riusciranno a sfuggire o verranno travolti dallo spirito di halloween e saranno zombificati anche loro?

Nonostante Davide sia sfuggito più volte cercando un posto sicuro per nascondersi, è arrivato anche il suo turno; Manila, infatti, dopo averlo scoperto, non vede l'ora di poterlo catturare. Con l'aiuto del Grande Fratello, però, la libertà dell'attore dura ben poco e da lì a breve, dopo l'avvio del segnale, viene preso dall'ex Miss Italia. Anche Jo, impegnata a tagliare il formaggio per la cena di questa sera, viene presa alla sprovvista e, non avendo il tempo di scappare via, viene catturata da Alex. Infine, anche Gianmaria e Jessica, gli ultimi due rimasti ancora liberi, vengono catturati.

La Casa del Grande Fratello ha subito la completa trasformazione e tutti i concorrenti sono stati zombizzati. L'outfit di ciascuno di loro è perfettamente a tema con la serata e, a questo punto, non resta che attendere la squisita cena di questa sera. Che l'attesissima festa di halloween abbia inizio!