Chi bello vuole apparire…

Francesco si sottopone a una divertente seduta di bellezza

La giornata assolata permette ai ragazzi di trascorrere molto tempo fuori in giardino. Giulia Provvedi decide di ingegnarsi e costruire un pallone con elementi di fortuna..basta un asciugamano, ago e filo e il gioco è fatto! I Vip potranno avere cosi un nuovo pallone per i loro tornei di volley!

In un angolo invece Stefano, Benedetta sembrano molto impegnati, stanno aiutando Giulia a fare una ceretta a Francesco. Il ragazzo steso sull'erba sembra un po' sofferente “Francesco rilassati!” dice il modello ma lui non è molto convinto che la tecnica di Giulia sia efficace per rimuovere tutti i peli superflui. Anche Enrico raggiunge il gruppo, curioso del movimento creato intorno a Francesco che nel fratempo sembra pentito di essersi offerto per questo esperimento.

L'attività richiama attorno al ragazzo anche il resto del gruppo e ognuno prova a dire la sua “devi fargli il solletico, così si distrae” consiglia Benedetta, la tecnica sembra inizialmente funzionare ma Francesco dopo poco non riesce a continuare “ok Giulia basta” gli dice esausto alla fine. L'esperimento non sembra essere andato a buon fine...