Chi deve lavare i piatti?

I ragazzi discutono sulla divisione delle faccende nella Casa

I ragazzi stanno riordinando la cucina per la cena ma non tutti i coinquilini sembra aver voglia di aiutare nelle faccende della Casa.

Kikò, visibilmente infastidito, richiama l'attenzione dei compagni d'avventura “Allora ieri abbiamo lavato noi”, dice indicando Gennaro e Michael, e continua “oggi ho rilavato io” mentre Jessica piccata lo interrompe “Veramente io ieri ho lavato bagno e cucina!”.

L'hairstylist riprende la giovane cantante dicendo “Non sto parlando con te Jessica, ma avevamo detto che ognuno si lavava il piatto suo e invece no!” alludendo alle mancanze di alcuni coinquilini che non sembrano rispettare gli accordi presi precedentemente e aggiunge “Chi sono i tre che lavano stasera?”.

Serena allora subito gli si avvicina per prendere in mano le redini della cucina e per placare gli animi, mentre Cristian esclama “Io ho cucinato ma se serve li lavo senza problemi”.

Jessica non sembra d'accordo con la divisione dei compiti e avvicinandosi ai due giovani dice “Però non vi mettete sempre qua a lavare i piatti, ce n'è di gente siamo in diciotto!”, facendo riferimento ad alcuni concorrenti che non aiutano nella pulizia della Casa, mentre Serena sorridendo risponde “È vero, però non fa niente”.