Chi è il tuo tipo?

In cucina i Vip hanno appena finito di gustare i biscotti e la torta preparati durante la notte e cosa c'è di meglio di un pò di gossip per ingannare il tempo prima di dormire? "Che tipo di...

In cucina i Vip hanno appena finito di gustare i biscotti e la torta preparati durante la notte e cosa c'è di meglio di un pò di gossip per ingannare il tempo prima di dormire?

"Che tipo di maschi ti piacciono?", chiede Alessia a Valeria. "Scuri, muscolosi, sexy" è la risposta della diva. E a chi non piacciono uomini così? Alla Ciociara, uscita da poco da una relazione complicata, dispiace sopratuttp di non aver trovato un amore tra i suoi coinquilini Vip. Per Valeria invece il discorso è leggermente diverso. "Tu l'avevi trovato l'amore. Stefano", le fa notare Alessia, non senza una punta di ironia. "Ma no, non è il mio tipo! E' un amico. Mi dispiace che ci sia questa tensione".

Peccato che l'iniziale complicità tra la diva e l'ex calciatore non abbia dato i suoi frutti! Speriamo comunque che la recente polemica con Stefano finiscaper risolversi e che tra i due si ristabilisca un rapporto almeno di amicizia.