Chi ha mangiato lo yogurt di Pamela Prati?

Un giallo si apre nella Casa, sparisce lo yogurt della VIP, ma quelli ordinati non sono consumati

Pamela Prati vorrebbe far colazione con lo yogurt che aveva richiesto durante il momento della spesa, ma lo yogurt non si trova. La VIP è esausta di veder perpetuato questo atteggiamento e, stando al suo pensiero, le viene, poi, criticato quando mette da parte qualche scorta.

La showgirl gradisce lo yogurt proteico e senza lattosio, scelta che ha espresso agli altri. Durante la spesa, gli altri VIP ne ordinano di altri tipi, greco, alla frutta, ma quello che viene consumato è il suo. "Forse so chi è stato, ma non voglio fare nomi" asserisce Alberto.

Il VIP è della stessa opinione, nelle prime settimana mangiava lo stesso tipo di yogurt, ma cerca di far comprendere alla VIP di organizzarsi diversamente durante la spesa, esprimere le proprie opinioni per non vivere di privazioni. Secondo il suo parere, fare nomi è superficiale, è importante impostare un atteggiamento corretto in forma collettiva.

A tal proposito, l'influencer ritorna sul discorso mosso da Luca e sugli sprechi, sui consumi scorretti del cibo.

Anche Patrizia non prende bene il mancato consumo dello yogurt che alcuni coinquilini chiedono durante la spesa. Si chiedono delle cose, ma si consumano altre e questo non è un atteggiamento corretto, secondo l'opinione della conduttrice.

La soluzione sfugge sempre ai concorrenti, ma il dubbio persiste: chi mangiato lo yogurt di Pamela?