Chi la fa, l'aspetti!

Francesca, con l'aiuto del Grande Fratello, fa finta di tagliare una ciocca di capelli a Giucas

Il legame che unisce Giucas e Francesca è davvero speciale. Fin dall'inizio, infatti, è emersa una grande complicità tra i due che, per un motivo o per un altro, hanno rallegrato gli animi all'interno della Casa.

Dopo aver aperto il collegamento con tutti i VIP, Alfonso chiama in Confessionale Giucas e Francesca e mostra loro una clip che li ritrae la loro folle e divertente amicizia, ma non solo… anche il momento in cui l'illusionista ha tagliato per gioco una ciocca di capelli alla showgirl.

Per Francesca è arrivato il momento di vendicarsi. Dopo aver mandato Giucas nel salone della Casa, Alfonso fa trovare alla showgirl una scatola contenete un forbicione gigante e una finta ciocca di capelli per poter fare uno scherzo all'illusionista.

Per Giucas arriva un Freeze. Prendendo le sembianze della bambola assassina, Francesca raggiunge il salone della Casa con le forbici alla mano e, senza esitare, sotto gli occhi terrorizzati dell'illusionista, fa finta di tagliare una grossa ciocca di capelli.

Chi la fa, l'aspetti! L'illusionista, dopo lo stop Freeze, è rancoroso nei confronti della VIP che, con ironia, dice: “Sei sempre il nonno più bello d'Italia”.

Riuscirà Giucas a perdonare la sua cara amica Francesca?