Chi la fa, l'aspetti!

Patrick si vendica di tutti gli scherzi ricevuti da Antonella

Gli scherzi non sono mai mancati all'interno della Casa del Grande Fratello e si può dire che siano sempre stati all'ordine del giorno. Alcuni riusciti altri un po' meno. Alcuni accettati con spirito goliardico, altri invece hanno creato dei veri e propri scontri.

Chi non si è mai fermato, nemmeno davanti alle polemiche, è sempre stato Sossio con Antonella che gli faceva da spalla. Ma da una complice perfetta, la showgirl è diventata la maggior fautrice dello scherzo tanto da non lasciare mai tranquille le sue prede perfette. Nello specifico: Patrick e Sossio. Dopo il gavettone riuscito nella mattinata ai danni dei due, l'ex gieffino ha aspettato il momento adatto per mettere in pratica la sua vendetta, ed è stata esemplare. Munito di un bicchiere d'acqua in una mano e nell'altra uno con del terriccio, ha atteso un momento di distrazione per rovesciare il tutto sulla testa di Antonella, ma non contento, con la complicità di Sossio, l'hanno poi gettata di peso in piscina.

Conoscendo lo spirito di competizione dei tre inquilini è molto probabile che la guerra non finisca qui… e comunque chi la fa, l'aspetti!