Chi lava i piatti?

Piccolo scontro in giardino tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Un battibecco sui turni per lavare i piatti. Discussione nata a causa dell'atteggiamento del giovane argentino, che forse...

Piccolo scontro in giardino tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Un battibecco sui turni per lavare i piatti. Discussione nata a causa dell'atteggiamento del giovane argentino, che forse non ha ben chiare le regole per una buona convivenza. Il fratello di Cecilia, eccitato di essere tra i preferiti della settimana, pensa di essere esulato dalle faccende domestiche.

Il suo atteggiamento infastidisce non poco, prima la giovane pallavolista, poi Aida Yespica. Entrambe provano a spiegargli, con toni rispettosi ed educati, di non prenderla sul personale ma lui si arrabbia e reagisce male. “Non c'entra il gioco, è convivenza”, gli dice Veronica.

“Io mi sento a posto con le cose che faccio”, ribatte lui, facendo il verso alle due coinquiline. Il suo è un atteggiamento piuttosto immaturo, è chiaro che nessuno voleva attaccarlo, né tantomeno puntargli il dito contro, quello della sportiva voleva essere un discorso generale. “Tutti padroni e moralisti”, continua lui, provocando nervosismi e tensioni tra le ragazze.