Chi uscirà lunedì?

I Vip sono riuniti in camera da letto, aspettamdo la cena, e i loro discorsi si concentrano su un unico argomento: le nomination. Asia comincia ad essere agitata all'idea che la prossima puntata...

I Vip sono riuniti in camera da letto, aspettamdo la cena, e i loro discorsi si concentrano su un unico argomento: le nomination. Asia comincia ad essere agitata all'idea che la prossima puntata si avvicini e con essa il rischio di uscire per sempre dalla Casa.

“Ora come ora mia madre vorrebbe uscire, ma io assolutamente no”, confida la giovane Mosetti ad Elenoire, Gabriele e Bosco, sicuro comunque che ad uscire sarà Antonella. Gabriele, invece, preferisce non pensarci. L'attore romano, infatti, si è legato molto ad entrambe le Mosetti e sicuramente soffrirà nel vederle andar via.

Oltretutto nelle ultime due puntate il televoto è stato annullato, per cui i Vip non sono ancora riusciti a farsi un'idea precisa del modo di pensare del pubblico. Per il momento, quindi, i Vip sono più dubbiosi che mai. Non gli resta che godersi questi ultimi giorni tutti insieme, in attesa della prossima puntata!