Chi vuoi salvare?

Alfonso, dopo aver dichiarato i nomi dei concorrenti, apre ufficialmente il televoto

Anche questa settimana, i concorrenti hanno espresso il loro giudizio: Katia, Sophie e Jessica sono le VIP preferite della Casa.

Alfonso chiede alle due opinioniste di fare i nomi di chi vogliono salvare dalla Nomination.

Sonia sceglie di salvare Soleilin quanto afferma che dopo la dura settimana che ha vissuto in Casa merita giorni tranquilli; Adriana, invece, decide di regalare l'immunità a Giucas a patto che dimostri davanti a tutto il pubblico di aver recuperato un'ottima memoria.

Gli viene chiesto di dire il cognome di Sonia, l'opinionista di #GFVIP e, con alcuni aiuti dei VIP, riesce nell'intento e, felice, può considerarsi salvo dal televoto.

È giunto il momento delle Nomination palesi.

I concorrenti nominabili, in Superled, esprimono le loro votazioni: Manuel riceve un solo voto da Miriana che le ricambia il favore; Biagio, mandando in Nomination Giacomo e Valeria, viene nominato dalla stesa principessa, Manila e Carmen.

Mentre Davide dà il suo voto a LulùGianmaria, votato dal concorrente unico formato da Giacomo e Valeria, mostra la carta di Carmen.

Per concludere le Nomination di questa puntata, i concorrenti immuni, dovranno recarsi all'interno del Confessionale per dichiarare le loro volontà.

Anche qui, Biagio viene citato da Katia, Giucas e Sophie, invece Miriana prende il voto da Jessica e da Soleil.

Lulù, Manuel, Gianmaria, Biagio, Miriana, Carmen, Giacomo e Valeria sono i concorrenti in Nomination a rischio di eliminazione.

Alfonso, dopo aver reso noti i nomi dei concorrenti in Nomination, apre ufficialmente il televoto.