Chi vuoi salvare?

Alfonso, dopo aver dichiarato i nomi dei concorrenti, apre ufficialmente il televoto

Anche per questa puntata è arrivato il momento delle Nomination, iniziando da quelle palesi.

Per i VIP nominabili è arrivato il momento di recarsi all'interno della Superled per esprimere palesemente il loro giudizio.

La prima è Biagio che dà il suo voto a Manila la quale, durante il suo turno, nomina Giucas perché infastidita dall'odore delle sigarette che fuma incurante anche nella veranda.

Tre voti da parte di Davide, Giucas e Gianmaria per Valeria e Giacomo che proseguono il loro gioco come unico concorrente; altre tre votazioni per Miriana da un'aspettata Soleil alla quale ricambierà il favore, viste le vicende burrascose che le hanno riguardate, da Manuel e la coppia Valeria e Giacomo.

Si continua con le votazioni e questa volta saranno gli immuni a dover votare in modo segreto all'interno del Confessionale.

È il turno di Katia che fa il nome di Miriana, per la poca consapevolezza che ha di potersi vivere qualsiasi emozione in questo gioco senza troppe repliche.

Davide viene votato da Sophie e Lulù; Jessica invece dà il suo voto a Giacomo e Valeria, per le loro ingestibili liti durante il turno di cucina.

Carmen vota Gianmaria in quanto non crede più ai suoi occhioni dolci e nella sua idea di amore incondizionato verso le donne.

Le Nomination per questa puntata terminano qui.
Oltre a Biagio, condannato per via del televoto, si aggiungono i VIP più votati: Miriana e la coppia Valeria-Giacomo.

Alfonso apre ufficialmente il televoto.