Chiacchiere a bordo piscina

Micheal e Francesca approfondiscono la loro conoscenza

Dopo l'acceso confronto che ha animato il pomeriggio la giornata sembra scorrere tranquilla in Casa; Micheal e Francesca approfittano de clima mite per scambiare quattro chiacchiere nella zona piscina.

Micheal si apre con la ragazza “mi sono sempre tenuto le cose dentro, qui non ce l'ho fatta” dice riferendosi alla crisi che ha avuto durante la settimana “non mi sembrava di essere accettato, per me è quindi fondamentale non stare antipatico a nessuno” prosegue.

Francesca lo ascolta e prova a dargli qualche consiglio, per la ragazza è normale che in un contesto particolare come quello in cui si trovano tutto venga vissuto in modo più amplificato.

Il discorso si sposta poi sulla discussione avuta con Enrico a causa delle nomination, Micheal prova a spiegare le sue ragioni “ti crei troppi problemi” prova inserirsi Francesca se sei una persona vera vieni fuori, non pensare di essere penalizzato” continua la ragazza.

La conversazione prosegue fitta, Francesca sembra interessata a conoscere meglio il carattere del bel personal trainer e i due sembrano proprio sulla stessa lunghezza d'onda…