Chiacchiere a colazione su Nikita Pelizon

Mentre fanno colazione in Cucina, i VIP commentano il percorso in Casa della loro compagna Nikita Pelizon

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e i Vipponi, dopo una puntata piena di emozioni, scontri e confronti, sono pronti ad iniziare al meglio la loro giornata.

In Cucina, mentre si concedono una sana e lenta colazione, Onestini, Oriana e Wilma commentano la diretta di ieri sera e in particolar modo esprimono dei pensieri sulla loro compagna di avventura Nikita e su come stia evolvendo il suo percorso al Grande Fratello.

I VIP affermano di aver notato la modella parlare sempre con le stesse persone, e di non aver ampliato le sue conoscenze nonostante in Casa continuino a entrare nuovi inquilini.

Wilma, invece, confessa di aver percepito un interesse di Daniele nei confronti della VIP ma la bella venezuelana, sicura del suo pensiero, nega questa osservazione ed esclude un possibile trasporto dell'influencer nei riguardi della modella. “Vedo gli atteggiamenti” dice subito Oriana riferendosi al modo in cui si relazionano i loro compagni di avventura.

“Secondo me si” ribatte la cantante notando invece degli atteggiamenti intimi tra i due inquilini. I VIP continuano a dibattersi ed esprimono dei commenti sul percorso in Casa della loro compagna di avventura, ed Onestini, con tono accusatorio, rimarca il suo pensiero secondo cui Nikita non sia una persona chiara e trasparente. Cosa penserà la diretta interessa di questi commenti?