Chiacchiere a colazione

Corinne Cléry è una a cui piace paralre... sin dal mattino! Le piace fare domande e conoscere i ragazzi della Casa. "E il tuo amoroso, dov'è?" chiede ad Aida Yespica, la bella velezuelana sorride...

Corinne Cléry è una a cui piace paralre... sin dal mattino! Le piace fare domande e conoscere i ragazzi della Casa. "E il tuo amoroso, dov'è?" chiede ad Aida Yespica, la bella velezuelana sorride e le dice che il suo uomo è napoletano. Questo le ricorda che anche suo marit, Giuseppe Ercole, era napoletano. Si lascia andare ai ricordi... "Giuseppe aveva lo charme dei napoletani!" racconta l'attrice "Non era bellissimo ma era un uomo particolare, cascavano tutti come le mosche." Parla del carisma di Beppe e della sua gelosia, Giulia e Cecilia ascoltano e chiedono dettagli. "Ci siamo così tanto amati..." ha un sorriso malinconico Corinne, mentre ricorda gli ultimi mesi di vita di suo marito.

Poi passa a parlare del suon nuovo compagno, Angelo. "Nove mesi sotto un tram, esco e incontro Angelo". Un uomo di ventotto anni più giovane col quale è ritornata a essere felice. L'attrice però confessa ai ragazzi che se Beppe fosse ancora vivo, lei sarebbe ancora al suo fianco "Perché lui era pazzesco!"