MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Chiacchiere a letto

Chiacchiere a letto

Elenoire va a dare il buongiorno a Stefano, ancora a letto e non perde tempo per sfogarsi con lui su alcune riflessioni che le sono venute in mente di recente. A quanto pare il mistero del lacchè è finalmente svelato! Sarebbe niente di meno che un modo sarcastico per definire l'atteggiamento quasi servile di alcuni Vip nei confronti di Valeria. Ma chi sono questi inquilini forse troppo servizievoli? Andrea e Gabriele.

Proprio così, perchè Elenoire ha da ridire anche sul bel Dama, che, dal suo modo di vedere, cambia completamente atteggiamento quando si tratta della Diva. Ma chi ha le colpe maggiori è, ancora una volta, Gabriele. Secondo la speaker le parole che avrebbero fatto arrabbiare tanto Mariana, il fatto di aver scelto Valeria in quanto personaggio molto noto e quindi più forte all'interno della Casa, Gabriele le avrebbe pronunciate veramente. "Io ho provato ad avvertirlo, a dirgli di essere se stesso e smetterla con certi atteggiamenti, ma non è servito a niente" ammette.

Come mai questo cambio di atteggiamento, dopo che per giorni Elenoire e Gabriele sembravano inseparabili? A quanto pare, ieri sera, una discussione con Gabriele e Andrea le avrebbe fatto cambiare completamente il modo di vedere i suoi coinquilini. Per saperne di più guardate il nostro video!