Chiacchiere a letto

Come ogni domenica, il Grande Fratello ha ‘bloccato' i Vip in camera da letto. Qualcuno ne approfitta per riposare, qualcun altro per scambiarsi opinioni e fare ipotesi sulla semifinale di domani...

Come ogni domenica, il Grande Fratello ha ‘bloccato' i Vip in camera da letto. Qualcuno ne approfitta per riposare, qualcun altro per scambiarsi opinioni e fare ipotesi sulla semifinale di domani sera.

Il discorso si sposta sulla canzone di Natale registrata ieri sera e sulla performance dei ragazzi. Cristiano è piuttosto abituato agli studi di registrazione, mentre per gli altri si trattava della prima volta. Lorenzo chiede al paroliere cosa si prova ad ascoltare i brani che ha scritto. “Dipende, ce ne sono alcune che ascolto sempre, quindi non mi fanno più effetto. Altre, invece, quando le sento mi emozionano particolarmente", replica Malgioglio.

I due analizzano il testo di alcuni brani passati dal GF. Cristiano è un grande rappresentante e conoscitore della musica italiana, lo sappiamo. Gli inquilini conversano sugli argomenti più disparati ma alla fine la domanda è una sola: chi arriverà in finale?