Chiacchiere a mollo

Allenamento in piscina per Lorenzo Flaherty, ancora emozionato per la dedica aerea. Una bella carica di adrenalina per l'attore romano che, dopo aver letto il biglietto volante della moglie, è...

Allenamento in piscina per Lorenzo Flaherty, ancora emozionato per la dedica aerea. Una bella carica di adrenalina per l'attore romano che, dopo aver letto il biglietto volante della moglie, è apparso più carico che mai.

Gianluca Impastato lo raggiunge, i due chiacchierano a bordo piscina tra vita privata e affetti. “Devo dire che questo tipo di sfogo funziona”, dice Lorenzo facendo chiaro riferimento agli esercizi in acqua.

Il comico lo osserva, a differenza del suo coinquilino non ha alcuna voglia di immergersi. Impastato è curioso, conosce poco della vita di Flaherty e continua a fargli domande.

Grazie a questa chiacchiera a mollo scopriamo una serie di curiosità e aneddoti, soprattutto sulla vita sentimentale di entrambi. L'attore è felicemente sposato, il comico non ha ancora trovato la sua metà. Confessa di aver vissuto momenti difficili e di aver sofferto molto.