Chiacchiere al femminile tra Dana Saber e Sarah Altobello

Dana inizia a fare conoscenza con Sarah: in zona beauty le due VIP parlano di solidarietà femminile

Dana Saber inizia ad ambientarsi nella Casa e – una chiacchiera dopo l'altra – sta anche approfondendo la conoscenza con i suoi coinquilini.

In zona beauty, la modella si ritrova a conversare con Sarah che subito si complimenta con lei per la sua pacatezza e per la sua gentilezza. Sebbene si conoscano da poco, Sarah ammette di sentirsi a suo agio a parlare con lei e questo non accade spesso con altre donne, dalle quali molto frequentemente si sente giudicata ancor prima che la conoscano.

“Odio il giudizio” dice la VIP e Dana ammette di essere d'accordo con lei: “Non potrei mai giudicare una donna” ribatte. La conversazione tra loro si sposta sui legami che spesso si instaurano tra donne e sul concetto di solidarietà femminile, nel quale Dana crede molto. Secondo la new entry, quando una donna ne giudica un'altra ancor prima di conoscerla, lo fa per una questione di insicurezza.

Riferendosi principalmente all'estetica e all'apparenza, spesso le donne finiscono per sentirsi minacciate da altre donne: “Tutto parte dall'insicurezza, se una donna è insicura è gelosa e se è gelosa può diventare cattiva” dice Dana.

Non è questo il suo caso. Dana non ama giudicare le donne e preferisce fare squadra, conoscendo tutte e apprezzando ognuna per un motivo diverso: “Tutte le donne sono belle, ogni donna ha qualcosa di bello dentro di sé”.