Chiacchiere e abbracci tra Federica Petagna e Stefano Tediosi
Prima di andare a dormire, i due si ritrovano in piscina e, tra frecciatine e abbracci, trascorrono un po' di tempo insieme
Mentre in camera da letto gli inquilini si preparano per la notte, Shaila, Yulia, Giglio, Stefano e Federica si ritrovano in piscina.
Federica e Stefano rimangono momentaneamente da soli. Non volendosi trovare in una situazione imbarazzante, la ragazza decide di dare la buonanotte al suo coinquilino. Stefano la saluta con alcuni baci sulla guancia e, tenendola per mano, la invita a tornare da lui qualora ne avesse voglia: “Se ricapiti in queste zone, io sono qui” esclama.
Così come previsto, poco dopo i due si ritrovano nuovamente da soli in piscina.
Tra chiacchiere e frecciatine, provano ad intraprendere una conversazione aggiornandosi sul loro stato d'animo e su come stanno vivendo questa convivenza.
Imbarazzata dalla situazione, Federica si mostra sfuggente: “Hai qualcosa da dirmi?” domanda, dirigendosi verso la porta.
Stefano prova a trattenerla mostrandosi misterioso: “Non ci dobbiamo dire più niente? C'è tanto da dire” esclama. “Vorrei dirti tante cose, ma mi imbarazzo a dirle” aggiunge poi, suscitando in lei dell'interesse.
“Ci siamo detti tutto ormai” ribatte la ragazza, “Non ha più senso dirle”.
Anche questa volta, i due non espongono i loro pensieri. Decidono di darsi la buonanotte, ma ciò li porta a rimanere abbracciati per un po' di tempo.
Stefano la saluta dandole numerosi baci sulla guancia e insieme si dirigono verso la camera da letto.
Cosa avrebbe voluto dirle Stefano?