Chiacchiere e commenti: la domenica sera dei VIP

Conoscenze che si approfondiscono, musica e commenti su Luca: la domenica sera in Casa procede serenamente

Dopo ventiquattro ore alquanto turbolente in Casa cala una certa tranquillità e dopo cena i VIP, divisi in vari gruppetti, trascorrono la serata all'insegna delle chiacchiere.

In un angolo del giardino Wilma, Alberto, Giaele, Daniele e Patrizia disquisiscono di musica e commentano, in base ai loro gusti musicali, le carriere artistiche di molti cantanti italiani, da Mina a Lucio Battisti fino ad arrivare ad Elodie.

Poco più in là, sui divanetti, Antonella e Edoardo si coccolano come di consueto e proseguono la loro conoscenza tra scherzi e baci a stampo. Dopo qualche battute sulla gelosia della modella nei confronti di Giaele, Edoardo le racconta dei suoi due fratelli: Gioele e Ale.

Nel frattempo, in salone, Charlie e Elenoire continuano a commentare la questione che riguarda Luca Salatino. Charlie vorrebbe convincerlo a non abbandonare il gioco: “Lui vuole dimostrare che è giusto fare questa cosa” dichiara, convinto che ormai lo chef stia andando in questa direzione per una questione di principio. Elenoire, invece, si mostra un po' più disfattista: “È come sbattere contro un muro, il problema non è la fidanzata. Lui si è ancorato a una persona”.

Mentre qualcuno invece già dorme, il salone inizia a popolarsi di VIP e - spronati da Charlie - il gruppo comincia ad intrattenersi con un gioco divertente.