Chiacchiere e confidenze tra amiche in Piscina

Giaele e Micol separate dai VIP si scambiano pareri su Antonella e Oriana, Antonino e Edoardo

In Piscina, Giaele e Micol si scambiano alcune confidenze su Antonella e Oriana. Le divisioni tra le quattro VIP sembrano aumentare sempre di più e sia Giaele che Micol rimarcano le differenze con le due concorrente.

Di Antonella, entrambe hanno apprezzato l'avvicinamento avvenuto nell'ultimo giorno. La schermitrice ha confidato loro le proprie insicurezze e le proprie debolezze. Un gesto che ha mostrato un lato diverso della VIP e che Micol e Giaele hanno apprezzato tanto, si confessano a vicenda.

Mentre, di Oriana, nessuna delle due riesce a cambiare idea. “Hai visto come mi ha guardato ieri?” chiede Giaele all'amica. Secondo la modella, la influencer sarebbe gelosa del suo rapporto con Antonino.

La VIP spiega che ormai, con l'hair stylist, riesce a ritagliarsi momenti soltanto quando Oriana va a dormire. Il rapporto tra i due concorrenti sembra essere cambiato drasticamente e Giaele sottolinea che si provocano a vicenda, senza, però grandi risultati.

“Non mi sono allontanata, ho trovato altre persone con cui stare bene” confessa la modella. L'amica Micol denota incoerenza nei comportamenti di Antonino, il quale cerca di rassicurare la influencer scontrandosi con la modella.

“Antonino non sa rimanere da solo” afferma Giaele, secondo la sua opinione se dovessero entrare altre ragazze, l'hair styist sposterà la sua attenzione. Poi le due concorrenti continuano a confrontarsi su Oriana e Antonella.

Micol trova scorretta l'avversità della influencer verso di loro, confida all'amica di non trovare validi motivi. Giaele, però, crede che la influencer sia spaventata: “Se Antonella non litiga con te, lei non avrà motivi” spiega la VIP e aggiunge che nel momento in cui la schermitrice si avvicinerà a loro, appianando le divergenze, Oriana potrebbe restare da sola.

“Oltre Antonella e Antonino, chi le resta?” provoca Giaele e Micol le dà ragione, lasciando al tempo il giudizio e al futuro le conseguenze dei comportamenti di tutte le persone coinvolte in questi rapporti.