Chiacchiere, giochi e tisane

​Questa sera i Vip sono molto stanchi, sarà stato il lavoro nella SPA? Corinne Cléry e Carmen Russo vanno a letto molto presto "Ci beviamo una tisana e chiacchieriamo un po' nel letto prima di...

​Questa sera i Vip sono molto stanchi, sarà stato il lavoro nella SPA? Corinne Cléry e Carmen Russo vanno a letto molto presto "Ci beviamo una tisana e chiacchieriamo un po' nel letto prima di addormentarci" dice la Russo, poi le raggiunge anche Raffaelo per parlare un po' prima di addormentarsi. 

Luca e Ingazio chiacchierano con Giulia, Aida e Cecilia, cercano di scoprire qualcosa in più sulle loro vite, mentre bevono una tisana.

Ivana, Luca, Lorenzo, Jeremias, e Daniele continuano la sfida al "gioco dei tappi" ormai è un appuntamento fisso della sera. Un modo per rilassarsi e per trascorrere il tempo in compagnia senza discussioni e pensieri.

Cristiano Malgioglio, dopo aver visto fallire la sua idea di un festival di canto serale, va a Tristopoli per mettersi sotto le coperte. Il paroliere è molto felice perché questa sera ha messo le lenzuola pulite... una goduria per lui! Prima di addormentarsi però ci regala una buonanotte speciale.