Chiacchiere in giardino tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà

I due VIP si confrontano sul loro modo di vivere i rapporti d'amore e d'amicizia

In giardino, Giaele e Andrea approfittano della tranquilla mattinata per conoscersi un po' di più e finiscono per parlare di legami e di amicizia.

Il VIP dice che in un rapporto tende sempre a dare tanto ed è per questo che si augura che dall'altra parte possa ricevere affetto e supporto: “Voglio dare e prendere nei rapporti”.

D'accordo con lui, anche la modella dice di voler trascorrere del tempo solo con persone allegre e con tanta voglia di fare: “Attorno a me voglio persone che mi trasmettono energia positiva”.

Tra una chiacchiera e l'altra, Andrea decide di fare una piccola osservazione sull'atteggiamento di Giaele: “Non hai peli sulla lingua” esclama infatti il VIP il quale sottolinea che, nonostante siano passati pochi giorni dall'inizio della loro convivenza, non ha potuto fare a meno di notare la sua schiettezza. 

Una cosa è certa: a quanto pare i due VIP preferiscono trascorrere del tempo con persone che possiedono determinati valori. Visti i presupposti, riusciranno a stringere un bel rapporto d'amicizia?