Chiacchiere in giardino

Jill Cooper e Fiordaliso, mentre si concedono un sano allenamento a corpo libero, si esprimono sul rapporto tra Paolo e Letizia

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e in giardino, mentre si allenano a corpo libero, Fiordaliso e Jill pensano a quanto successo tra i loro compagni di avventura Paolo e Letizia.

Per la personal trainer non ci sono dubbi, tra i due ragazzi c'è tanta attrazione e tanta voglia di stare insieme e, per tale ragione, spera che presto lascino parlare i propri sentimenti.

Fiordaliso, invece, a conoscenza della situazione sentimentale della fotografa, sa che tra loro non potrà esserci niente tranne che una bella amicizia, “Da parte di Paolo c'è il sentimento ma lei è impegnata” dice la cantante condividendo il suo punto di vista.

“Essere amato da uno come Paolo vuol dire tanto” dichiara Jill riconoscendo nel ragazzo dei forti valori, “È un bravissimo ragazzo” continua riportando il suo pensiero.

Le due inquiline, tra un allenamento e l'altro, continuano a condividere le loro riflessioni sui due giovani compagni di avventura, e sperano, molto fiduciosi, che possano ritornare a ridere e scherzare in amicizia come fatto finora.

Come evolverà il rapporto tra Paolo e Letizia?