Chiacchiere in giardino

I VIP commentano l'ultima puntata e parlano della loro voglia di restare all'interno del programma

In attesa della festa di questa sera, I VIP si intrattengono in giardino ballando e divertendosi tra di loro.

Sophie e Francesca cercano di creare una coreografia che possa accompagnare il tormentone di questa edizione di #GFVIP “L'acqua mi bagna e il vento mi asciuga” sotto lo sguardo divertito di Giucas Casella.

Dopo un esilarante momento in cui si divertono ad imitare i versi dei vari uccelli che volano sulla Casa, i Vip cominciano a commentare l'ultima puntata. Nicola racconta di essere un po' stranito dopo gli eventi di ieri sera, che per lui sono stati un po' pesanti.

“Cosa provate quando siete in Nomination?” chiede Raffaella, che confessa di non ricordare più la sensazione pur avendo già partecipato ad una delle edizioni NIP del programma. “Mi sono un po' spento” confessa Nicola, che dice a Francesca che gli piacerebbe restare: “Non sono qui per vincere, ma per vivere l'esperienza”.

Raffaella spiega che anche se dovesse andare in Nomination, avendo una vita fuori a cui ritornare, la vivrebbe in modo molto sereno. Anche Sophie confessa che le piacerebbe restare per vivere a pieno l'esperienza e che uscire così presto nel percorso le dispiacerebbe molto dal momento che, più si va avanti, più i rapporti diventano belli e si rafforzano.

“Più vai avanti, più iniziano i coltelli” scherza Francesca, che fa notare alla ragazza che nel corso del programma anche le antipatie e i dissapori possono accentuarsi.