Chiacchiere in piscina su Davide Donadei e Nikita Pelizon

Onestini, Oriana e Giaele, scambiano delle opinioni sull'andamento della Casa e parlano dei loro compagni Davide e Nikita

In piscina, lontani dal gruppo, Oriana, Onestini e Giaele scambiano dei pareri sugli andamenti della Casa.

I VIP, all'inizio del loro confronto, parlano del modo in cui stia prendendo campo in Casa il nuovo entrato Davide. La bella venezuelana racconta di sentire da parte dell'imprenditore delle tensioni nei suoi confronti, “Mi ha detto che gli manco di rispetto”, ricorda indispettita e facendo riferimento alle volte in cui parla in spagnolo. 

“Hanno sempre da ridire” afferma Giaele contrariata, “Troveranno sempre un problema su tutto” continua stanca e pensando ai comportamenti puntigliosi di alcuni Vipponi e al tentativo di molti di cercare un appiglio per litigare.

Successivamente il focus della discussione si sposta su Nikita e i VIP hanno notato che, nonostante tra Onestini e la modella il rapporto sia finito da tempo, la VIP continui ad indagare e a chiedere dell'influencer. “Ma cosa le interessa” Chiede arrabbiata l'imprenditrice e mostrandosi molto infastidita dagli atteggiamenti della sua compagna.

Oriana, continuando il suo racconto, dice che durante un loro confronto la modella le avrebbe confessato di essere felice del rapporto e della sintonia che c'è tra lei e l'influencer, e che non le darebbe fastidio se tra loro dovesse esserci un qualcosa in più oltre l'amicizia.

I Vipponi si dichiarano increduli da queste affermazioni, non riescono a darsi una spiegazioni da queste dichiarazioni e, tra una chiacchiera e l'altra, continuano a sfogarsi sui loro coinquilini della Casa.