Chiacchiere in sauna

Andrea, Ainett, Raffaella e Manila parlano di sport

Come ogni pomeriggio, i VIP decidono di ingannare il tempo svolgendo diverse attività in base alle loro preferenze.

Andrea, Ainett, Raffaella e Manila decidono di passare un po' di tempo nella sauna. Nel frattempo colgono l'occasione per osservare gli altri VIP che hanno deciso di allenarsi, facendosi qualche risata. “Quelli che ci fanno più ridere di tutti sono Samy e Francesca confessa Raffaella riferendosi anche alla serata di ieri sera.

Andrea e Raffaella, da un punto di vista tecnico, pensano che tutti i VIP presenti in quel momento non riescano a svolgere correttamente gli esercizi e che c'è sempre chi, tra loro, si allena senza averne troppa voglia.
“Quello che li esegue correttamente è solo Aldo, vedi?” dice Raffaella che fa notare ai compagni il fatto che Aldo è l'unico ad allenarsi correttamente e a dispensare consigli. “Rischia di farsi male” dice Manila riferendosi al bizzarro modo di fare sport di Amedeo che fa sorridere.

Andrea proporne alle ragazze di organizzare un serio allenamento per domani e tutte sembrano essere d'accordo.

A distanza di poco tempo, la sauna è stata invasa da tutti quanti i VIP che, con euforia, hanno accolto Giucas Casella con una delle sue frasi "L'acqua mi bagna e il vento mi asciuga... Change!"