Chiacchiere in stanza arancione

I due concorrenti parlando della loro attuale situazione sentimentale e commentano l'atmosfera in Casa

Nel corso del pomeriggio, Miriana e Alessandro riflettono sulle loro rispettive conoscenze con Biagio e Sophie e sull'attuale situazione nella Casa. La showgirl, commentando la nuova coppia -nonché quella composta da Alessandro e Sophie- dice di essere molto contenta per loro in quanto pensa che i due si piacciano davvero tanto e che stia nascendo una storia d'amore limpida e sincera.

“Lei la vedo felice” aggiunge dicendo che, da quando è con lui, vede la modella molto più positiva nell'affrontare le varie situazioni. A proposito di ciò, parlando anche di quanto è accaduto a lei con l'arrivo dell'ex concorrente, Miriana afferma: “Anche quando è arrivato Biagio mi ha dato carica” spiegando così che è anche grazie a lui se è riuscita ad esporsi per difendersi dalle mancanza di rispetto ricevute.

“Se mi espongo così tanto è perché una persona mi piace” risponde Alessandro facendo capire le sue buone e reali intenzioni con Sophie.

La loro conversazione si sposta poi sull'attuale situazione presente in Casa; entrambi sono d'accordo sul fatto che la divisione in gruppi non porti da nessuna parte ma, al contrario, crei solo ulteriori e inutili conflitti. “All'interno dei gruppi ci sono degli schieramenti palesi” commenta Alessandro dispiaciuto per aver assistito a queste inutili prese di posizione.