Chiacchiere in Zona Beauty

Se da un lato Luciano ammette di voler vivere questa esperienza in modo diverso, dall'altro Oriana riflette sul suo attuale rapporto con Antonino

Subito dopo pranzo, Oriana e Luciano decidono di recarsi in Zona Beauty per fare una manicure e finiscono per parlare dei loro interessi sia all'interno che all'esterno della Casa.

Se da un lato l'influencer dice di essere felice per aver abbandonato Madrid in quanto solo in questo modo ha la possibilità di non pensare al suo ex, dall'altra il modello riflette sul suo percorso e sulla situazione fuori dalla Casa. Avendo entrambi una situazione un po' particolare, i due si ritrovano a condividere la stessa linea di pensiero: “Pensavo di trovare una distrazione qui” esclama Oriana la quale, d'accordo con il suo compagno, ammette di aver iniziato questa avventura sperando di trovare una persona che potesse starle accanto, ma così non è stato.

Luciano pensa di non aver vissuto nel migliore dei modi queste settimane nella Casa soprattutto perché frenato dal pensiero di Manuela. Certo del fatto che probabilmente non riceverà la risposta che tanto aspetta, il VIP commenta: “Io mi sono accorto che mi sto rovinando il percorso” e aggiunge “Mi sono limitato perché mi sono trattenuto”. Proprio per questo motivo, Luciano dice di averci riflettuto molto sulla sua attuale situazione ed è per questo che -per evitare di pentirsene - ad oggi è giunto ad una conclusione: “Io mi lascio andare”.

Secondo Oriana, il VIP non si è limitato solo per Manuela, ma pensa che alla base di questo suo blocco ci siano state altre motivazioni: “Non ti piaceva nessuna” dice infatti.

Pur essendo d'accordo con la sua coinquilina, Luciano - con un pizzico di speranza - dice di essere in attesa di un colpo di scena: “Le cose nella Casa cambiano da un giorno all'altro”.

Il discorso dei due si sposta ben presto sulla situazione sentimentale di Oriana: “Tu sei impegnata” dice il modello il quale continua ad essere certo del fatto che – pur essendo molto confusa – l'influencer è ancora molto presa da Antonino.

Tra le risate, Oriana non smentisce quanto appena ascoltato, ma confessa che ad oggi le basterebbe  avere anche soloun tranquillo rapporto con il VIP.

Come proseguirà l'avventura dei due concorrenti all'interno della Casa? Luciano riuscirà a lasciarsi andare?