Chiacchiere mattutine sulle ultime burrasche in Casa

Charlie, Luca e Antonino si scambiano pareri sulle discussioni dell'ultimo giorno

Luca è stanco di quanto accade in Casa, continue discussioni, continui fraintendimenti e sfoga le sue perplessità sulla confidenza forzata a Charlie e Antonino. “Tutti i giorni ci capitano delle cose e condividerle con gli altri ci aiuta” afferma il radio speaker, secondo il suo pensieri, tutti vorrebbero evadere, tutti si stancano, ma bisogna anche comprendere i momenti no degli altri.

Tuttavia, ci sono discussioni sensate e discussioni irrisorie, continua Charlie, citando quanto accaduto fra lui e Attilio. Il giornalista si sarebbe risentito perché durante le prove il radio speaker gli avrebbe più volte pestato i piedi.

Tale episodio riporta a galla il risentimento di Antonino verso Alberto e sulla discussione avuta durante la giornata precedente. “Io sono dalla tua parte” afferma Charlie “Quella discussione è inutile: uno la vede in un modo e uno in un'altra, ognuno ci mette il suo”.

“Questo non lo capisce” afferma Antonino che spiega la sua disponibilità a mettersi in gioco, ma secondo la sua opinione, su un palco, a ballare, non si sente credibile. Lui può interpretare la parte di quello che fa il burlone, ma non può incarnare la parte seriosa. Il VIP è risentito dalle parole di Alberto e dal fatto che gli abbia suggerito di crescere.

Luca non sopporta questo genere di affermazioni e insieme a Charlie porta alla luce anche la discussione sulle ante dell'armadio e l'atteggiamento di Edoardo: “Anche lui è esagerato, ha la pretesa di capire tutto e poi si fa prendere dai nervi” afferma il radio speaker. Dopo quanto accaduto durante la serata, i tre VIP hanno denotato un atteggiamento di sfida e di supponenza, che trovano fuori luogo. Un altro punto di chiacchiera su Edoardo è la sua gelosia verso Antonella e lo sguardo che il VIP lancia a chiunque ruoti intorno alla ragazza.

“Qui stiamo per sfiorare la follia, siamo al limite” afferma Luca portando i due amici a ridere di quanto accade in Casa. I VIP iniziano a svegliarsi e un nuovo giorno inizia. Cosa potrà accadere?