Chiacchiere mattutine tra Antonella Fiordelisi e Luca Onestini

La VIP è grata di essere stata la preferita nel ballottaggio finale con Oriana e riconosce, nonostante tutto, di avere delle cose in comune con la bella venezuelana

Mentre si concedono una lenta colazione, Onestini e Antonella si confrontano su quanto successo ieri durante la puntata. La schermitrice si mostra ancora molto grata di essere stata scelta come la preferita della settimana e racconta, con il sorriso negli occhi, di essersi spaventata quando all'inizio pensava invece di essere stata eliminata.

Antonella, che era al ballottaggio finale con Oriana, e pensando che fosse un televoto eliminatorio, racconta di aver visto negli occhi della bella venezuela tanta paura perché convinta di dove uscire dal gioco, “Ci tiene tanto a rimare è giusto” afferma la VIP pensando ai timori della sua compagna di avventura.

L'influencer, che l'ascolta attentamente, rivela che a parer suo le due Vippone hanno molte cose in comune nonostante si scontrino molto durante la settimana. La VIP non nega tale analisi e dichiara che Oriana, quando all'inizio si pensava che Antonella fosse stata eliminata, si è mostrata molto dispiaciuta nei suoi confronti perché le ha riconosciuto, nonostante tutto, di essere una grande protagonista della Casa.

Tra le Vippone non scorre buon sangue ma Antonella riconosce di avere delle cose in comune con la sua compagna di avventura. Si riavvicineranno per recuperare il loro rapporto?