Chiacchiere mattutine tra Jessica e Alessandro

Mentre fanno colazione, i due VIP approfondiscono la loro conoscenza

La presenza di Alessandro sembra aver attirato l'attenzione di molte donne della Casa e questa mattina il ragazzo chiacchiera e approfondisce la sua conoscenza anche con Jessica.

La principessa, vedendo Alessandro in difficoltà, lo aiuta a preparare le uova e a procurarsi qualcosa con cui completare la sua colazione dietetica. Tra una battuta e l'altra i due sembrano avere un feeling particolare: “Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina” dice Jessica. “Saresti quasi da sposare” commenta Alessandro complimentandosi e ringraziando Jessica per la disponibilità e l'aiuto che le sta offrendo.

La principessa decide di far compagnia ad Alessandro e i due ne approfittano per conoscersi meglio. Su richiesta di Alessandro, Jessica elenca le sue passioni e le sue qualità: “So ballare e so cantare, sono altruista, troppo disponibile e quasi mai penso a me stessa. Do consigli d'amore pazzeschi ma su di me non funzionano”.

I due parlano anche delle reciproche vite sentimentali e Jessica racconta di non essere fidanzata da molto tempo e di non riuscire a frequentare un uomo senza un reale interesse: “Brava, hai guadagnato cento punti” commenta il ragazzo, stupito dalla serietà e il carattere della principessa. Alessandro, al contrario, ha avuto molte frequentazioni negli ultimi due anni e l'ultima si è conclusa proprio la scorsa estate.

I due continuano a parlare del più e del meno, scherzando sull'abitudine di Alessandro di stare spesso a petto nudo in Casa e il ragazzo, scherzando, sottolinea che quando invece è vestito di tutto punto sembra un principino: “Qua la principessa sono io” scherza Jessica di tutta risposta. “Potrei anche diventare il tuo principino” conclude il ragazzo.

Alessandro, nelle ultime ore, ha dimostrato di saperci fare con le donne della Casa: sarà lui il nuovo latin lover ufficiale di questa edizione?