Chiacchiere mattutine tra Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera
I due concorrenti approfittano della quiete mattutina per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio
Non avendo ancora avuto modo di conoscersi meglio, durante le prime ore del mattino Vittorio e Monia decidono di ritagliarsi un po' di tempo per scambiare due chiacchiere.
Interessati a scoprire qualcosa in più l'uno dell'altra, i due decidono di parlare di relazioni amorose, corteggiamento e complicità.
Monia spiega che ad attrarla maggiormente sono gli uomini che, oltre a essere premurosi e dolci, riescono a essere anche divertenti, autoironici e anche molto leggeri: “Ci vuole un equilibrio” esclama, riassumendo così le sue preferenze. Parlando si sé, invece, confessa di essere sempre stata una persona molto romantica ma spiega che, con il passare del tempo, ha cercato di trovare un suo equilibrio: “Io sono una romanticona, ma ho smesso di esserlo”. Presa dalla curiosità, infine, pone una domanda a Vittorio per scoprire qualcosa in più sulla sua persona: “Sei romantico?”.
“Sì” risponde il concorrente, ma spiega che - prima di fare gesti romantici – preferisce conoscere bene la persona che ha davanti. “Io sono uno da intesa mentale” afferma, ribadendo la sua priorità assoluta.
Il discorso dei due si sposta poi sul rapporto con la propria famiglia.
Monia racconta di aver avuto una mamma molto severa in quanto ha sempre cercato di darle una buona educazione e di spronarla a essere una donna indipendente. Pur avendo sofferto a causa del suo comportamento, però, ammette di aver compreso appieno il suo modo di fare e, ad oggi, si dice soddisfatta di tutti i suoi insegnamenti in quanto l'hanno resa la ragazza che è: “Io capisco il perché lo ha fatto. Ha fatto bene” esclama.
Nonostante i numerosi alti e bassi vissuti nel corso degli anni, infine, confessa: “Adesso lei è la mia migliore amica. È la mia vita”.
Stretti in un abbraccio, i due concorrenti continuano la loro conversazione tra chiacchiere e complici sorrisi. È l'inizio di un'intesa tra Monia e Vittorio?