Chiacchiere notturne: dagli scontri in puntata alle nuove confessioni di Giaele

Giaele e Edoardo tornano a parlare della puntata e la giovane imprenditrice fa delle confessioni sul suo matrimonio

La notte porta sempre consiglio e mentre alcuni VIP sono già a letto, una parte dei più giovani del gruppo ancora sveglia invece si raduna in giardino per fare quattro chiacchiere.

Il chiodo fisso di Edoardo è la puntata di lunedì scorso e l'amica Giaele si complimenta con il suo compagno per il modo egregio con cui ha affrontato lo scontro.

Edoardo ringrazia la sua compagna ma allo stesso tempo si mostra dispiaciuto nei confronti di Antonella a causa dell'intervento fatto dallo studio da parte di Ginevra che, dopo aver sottolineato il suo distacco con Antonino, accusa la showgirl di prendere in giro il bel conduttore romano.

Giaele sostiene che l'interesse tra Ginevra e Antonino fosse finto e con un fine prettamente televisivo, Edoardo dal canto suo, ripensando alla reazione nervosa della cantante contro Antonino, pensa in verità che ci fosse un reale interesse: “Lei pensava veramente di avere una chance con Antonino, si è lasciata e poi si è sentita abbandonata” racconta il giovane conduttore.

Giaele non condivide l'analisi fatta da Edoardo e gli ricorda che fin da subito Ginevra aveva messo un limite tra loro e che era stato rispettato da entrambi.

Successivamente il focus della discussione si concentra sull'amore libero e il matrimonio di Giaele.

Negli ultimi giorni la giovane imprenditrice si è sempre di più avvicinata ad Antonino e racconta che le mancano le attenzioni di un uomo ed è per questo che molto spesso si concede dei momenti di abbracci e coccole con il bel imprenditore.

“Stare sei mesi chiuso in Casa con uno che ti piace deve essere dura” dice Edoardo, “È allarme rosso” risponde Giaele. La giovane imprenditrice racconta che la sua famiglia non accetterebbe una rottura con il marito e che poco tempo fa le hanno detto: “Tieni il tuo cuore spezzato ma resta con lui.” Dichiarazioni che spiazzano Edoardo al punto di invitare la sua compagna di avventura a parlarne con qualcuno: “È gravissimo” afferma preoccupato.

Giaele risponde che non si sente infelice ma ci sono stati dei momenti in cui lei avrebbe voluto prendere tutto e scappare via.

Delle dichiarazioni, quelle di Giaele, che fanno tanto riflettere e che sicuramente non passeranno inosservate in Casa. Tornerà sull'argomento?