Chiacchiere notturne in stanza blu

Manila, Ainett, Francesca e Raffaella commentano la situazione in casa e parlano di Nomination

Prima di mettersi a dormire Manila, Ainett, Raffaella e Francesca chiacchierano in stanza blu dei vari problemi di convivenza che da giorni sono emersi in Casa. La gestione della spesa e della dispensa, infatti, sembra causare non pochi contrasti tra gli Inquilini.

Raffaella racconta di essere stata rimproverata per aver aperto una bottiglia di latte di troppo e si lamenta del fatto che nel corso della notte alcuni dei suoi compagni abbiano mangiato del pollo che inizialmente sarebbe stato destinato a tutti. Commentando la situazione, dice di avere le idee chiare per la Nomination da fare in puntata e spera che la persona che ha intenzione di nominare non sia tra i preferiti della Casa o delle opinioniste.

Le donne radunate in camera blu passano poi a parlare positivamente delle principesse Selassié: “Sono splendide queste ragazze, difficilmente riuscirei a immaginare questa Casa senza di loro” dice Manila.

Parlando di Nomination, Francesca si augura che i suoi compagni non se la prendano particolarmente come invece ha fatto Davide dopo l'ultima puntata.“Ci è rimasto male perché non se lo aspettava dal suo gruppo” spiega Raffaella che racconta di averci parlato e di trovarlo simpatico.

La conversazione si sposta su Soleil: “A me Soleil piace, lei non va alla ricerca della chiacchierata. Vive a sé e si vive il momento. È fichissima, io voglio interagire con donne così. Non con chi va in giro a fare le interviste!” dice Manila, riferendosi al comportamento di qualcuno all'interno della casa e pur non facendo nomi, le compagne capiscono subito a chi si riferisce e sembrano essere d'accordo con lei. Di chi staranno parlando?