Chiacchiere notturne tra i #Donnalisi e Luciano Punzo

Luciano racconta di fare fatica a trovare una ragazza e ne parla con la coppia più discussa della Casa

In cucina con Edoardo e Antonella, Luciano parla del suo percorso in Casa e dichiara ai suoi compagni di non avere al momento nessuna intenzione a fidanzarsi e a trovare l'amore, e che vorrebbe continuare la sua avventura al GFVIP in solitaria, concentrandosi su sé stesso.

“Io faccio fatica a trovare una ragazza” confida il modello raccontando il suo modo scrupoloso nel conoscere a pieno una persona prima di poter aprire liberamente il proprio cuore.

La coppia della Casa ascolta attentamente il discorso del VIP, “Se non ci fossi stata io, Edoardo si sarebbe avvicinato a qualcuna” dice in modo provocatorio l'ex schermitrice cercando una reazione da parte della sua dolce metà.

Edoardo si mostra infastidito e dichiara che magari se ci fosse stata qualcuna di interessante si sarebbe avvicinato senza problemi, ma di certo afferma che non avrebbe creato tre storie diverse in tre mesi, dichiara facendo riferimento al suo compagno di avventura Antonino.

Antonella però non ci sta e prende le difese del VIP affermando che è stata Oriana ad avvicinarsi a lui, e che comunque,  Antonino è libero di fare quello che vuole.

“Io nei suoi panni non ci vorrei mai stare” dichiara nervoso il bel romano facendo riferimento alla situazione sentimentale turbolenta del suo compagno.

Da una parte la VIP dichiara che Antonino non stia facendo niente di male, dall'altra Edoardo supportato da Luciano invece sostiene che stia gestendo male la sua situazione e le sue relazioni con le donne della Casa. Cosa ne penserà il diretto interessato?