Chiacchiere notturne tra Jessica e Sophie

La principessa si confida con Sophie e le racconta quanto accaduto con Barù sotto la capanna

A quanto pare, dopo aver passato del tempo sotto la capanna con Barù, Jessica è molto più serena in quanto è riuscita finalmente ad avere un confronto faccia a faccia con il VIP lontano dai riflettori delle telecamere.

Prima di mettersi a dormire, la principessa – in camera arancione con la sua amica Sophie – ha deciso di fare uno spuntino notturno e, tra una chiacchiera e l'altra, ha iniziato a parlare proprio di Barù e di quanto accaduto la scorsa notte. “Abbiamo parlato e ci siamo solamente abbracciati” racconta Jessica, sottolineando anche il fatto che, come ormai già tutti sanno, il VIP teme le clip della puntata ed è per questo che spesso evita di lasciarsi andare.

Sophie, le confessa che - dopo quanto accaduto - non vede l'ora di poter vedere tutto direttamente nel corso della puntata di domani, ma a prescindere da questo è contenta che la principessa sia finalmente riuscita a passare del tempo con il VIP. “Ti è servito un po'?” le chiede.

“Si, sono molto più tranquilla” risponde Jessica e le dice che grazie questa conversazione ha finalmente ottenuto più informazioni sia sulle sue intenzioni che sulla sua vita privata. “Si è raccontato un po', ci sono stati anche dei momenti di silenzio, ma non erano silenzi imbarazzanti”.

A quanto pare tra Jessica e Barù la situazione inizia ad essere più chiara. Come si evolverà questa storia?