Chiacchiere pomeridiane tra Daniele Dal Moro e Giaele De Donà

Dopo aver raccontato gli alti e i bassi con Antonino, Giaele confida che una VIP in Casa potrebbe avere dell'interesse nei confronti di Daniele

In giardino, vivendo un piccolo momento di relax, Giaele De Donà si confida con il suo compagno Daniele Dal Moro rispetto al suo rapporto con Antonino Spinalbese.

Questa mattina, la VIP racconta di aver incrociato per Casa il bel hair-stylist, e quest'ultimo, non si è espresso minimamente per farle gli auguri di Natale. Giaele racconta di esserci rimasta molto male, e dopo qualche battuta tra loro, dichiara di essersi scambiati un forzato e freddo augurio.

La VIP, stanca dell'argomento, decide di voler cambiare discorso e fa notare al suo compagno di avventura che la nuova entrata Nicole, a suo avviso, provi dell'interesse per lui.

L'influencer ammette di aver percepito anche lui la sensazione di piacere all'attrice, “Adesso non lo so vedremo” dichiara un po' imbarazzato. L'imprenditrice sembrerebbe volerlo spingere in questa conoscenza ma Daniele, al momento, non si sente di voler andare oltre. Come evolverà la conoscenza tra i due Vipponi?