Chiacchiere tra amici

È da poco passata la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello e i ragazzi chiacchierano in veranda. Giulia è elettrizzata all'idea di poter riabbracciare i suoi cari, il suo fidanzato primo fra...

È da poco passata la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello e i ragazzi chiacchierano in veranda. Giulia è elettrizzata all'idea di poter riabbracciare i suoi cari, il suo fidanzato primo fra tutti. Luca le chiede se abbia voglia di maternità, lei sottolinea di voler pensare prima al matrimonio. Si parla di futuro, di lavoro, di post Grande Fratello.

L'ex tronista raggiunge Raffaello in camera da letto, è con lui che si confida ormai, rivelando di essere arrivato a limite. “Hai una vita davanti”, gli dice Tonon. Poi aggiunge: “Hai tante cose da scoprire, anche tante batoste da prendere”. I due fantasticano su eventuali vacanze insieme e si prendono in giro. “Se mia madre che è una persona precisa, avesse fatto il GF con te, si sarebbe divertita ma sarebbe stata a rischio ictus “, sottolinea Raffaello. Luca ride, poi abbraccia l'amico.

Che bello vederli insieme, speriamo che la loro amicizia duri nel tempo!