Chiacchiere tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro

I due concorrenti si confrontano sul tema della condivisione all'interno della Casa di #GFVIP

Nel corso della serata, Charlie decide di scambiare due chiacchiere con Daniele.

Il comico confessa che avrebbe preferito conoscere più a fondo i suoi compagni e, proprio per questo motivo, ammette di essere dispiaciuto in quanto molti di loro hanno preferito tenere per sé la propria storia e le proprie esperienze piuttosto che farsi conoscere dagli altri. “Chi si apre e mi arriva al cuore, mi piace” esclama e dice di apprezzare meno coloro che preferiscono vivere questo percorso senza condividere nulla.

Dopo questa breve premessa, Charlie rimprovera Daniele in quanto, pur mostrandosi disponibile ad avere un dialogo, non sembra affatto curioso di scoprire qualcosa di nuovo sui suoi coinquilini: “Non condividiamo niente” conclude riferendosi al loro rapporto.

“Siamo fatti diversamente” ribatte il VIP che - pur reputandosi una persona socievole - pensa di avere sicuramente un carattere diverso dal suo.

Il tema della condivisione mette in disaccordo i concorrenti i quali, a quanto pare, hanno deciso di vivere questa esperienza in base alle proprie abitudini e al proprio carattere.