Chiacchiere tra Federica Petagna e Stefano Tediosi

Al termine della diretta, i due inquilini decidono di trascorrere del tempo insieme per scambiare due chiacchiere e riflettere su quanto accaduto durante la puntata

Al termine della diretta, Stefano e Federica decidono di ritagliarsi un momento in piscina.

Il ragazzo ammette di aver pensato molto alle accuse ricevute sia fuori che dentro la Casa. Essendo sempre stato sincero e spontaneo nei suoi confronti, non comprende perché la gente non faccia altro che dubitare di lui: “Non mi si legge in faccia che sono in imbarazzo?” esclama, evidenziando il suo imbarazzo in determinate situazioni.

“Non sembra imbarazzo” ribatte la ragazza. A suo parere, in molti hanno frainteso le sue intenzioni solo perché, non conoscendolo bene, non sono stati in grado di comprenderlo appieno. Nonostante ciò, però, prova a tranquillizzarlo. Pensa che Pamela non abbia avuto dubbi sulla sua lealtà e, in riferimento ad Alfonso, commenta: “C'è qualcuno che non vuole capire”.

Ancora incredula per il suo inaspettato ingresso, Federica non nasconde la sua felicità. Con sarcasmo, però, decide subito di rimproverarlo per non averle dato un bacio al suo arrivo: "Tu sei entrato senza darmi un bacio" afferma.

"Il bacio avrebbe creato problematiche" esclama Stefano, provando a giustificarsi. Spiega di non essersi lasciato andare non perché non avrebbe voluto, ma solo per evitare di sollevare inutili polemiche.

Tra chiacchiere e risate, i due trascorrono i loro primi momenti nella Casa. Cosa accadrà nei prossimi giorni?