Chiacchiere tra Giaele De Donà e Micol Incorvaia

Complici e affini, Giaele e Micol si scambiano pareri e consigli sugli uomini della Casa e su...Antonino!

Micol e Giaele sono entrate subito in sintonia e passano molto tempo a chiacchierare.

Maliziosa e interessata, Giaele chiede quale ragazzo abbia colpito l'attenzione di Micol.

La ragazza ancora non riesce a rispondere alla domanda. Ha gusti difficili e inoltre, non è entrata con l'idea di trovare l'amore.

L'imprenditrice ricorda che, appena entrata, fu colpita esteticamente da Daniele ma poi mentalmente è stata catturata da Antonino.
Micol si riserva di rispondere lunedì. Necessita di più tempo per osservarli.

Le due ragazze si spostano in giardino e Giaele parla dei problemi sorti con Antonino. Non chiuderà il rapporto con l'hair–stylist, nonostante le stia causando qualche guaio con il marito.

Negli ultimi giorni Giaele ha limitato molto le frasi ambigue utilizzate con il ragazzo proprio perché non ha intenzione di dar luogo ad ulteriori fraintendimenti.

Micol le consiglia di scherzare tranquillamente ma di stare attenta perché il gioco può essere travisato. 

Giaele si è molto legata al VIP, passa gran parte del tempo con lui e ha piacere a cercarlo. Non vuole però che Antonino si senta in colpa per il malessere che l'imprenditrice sta provando. “Le cose si fanno in due” conclude la modella.

I discorsi vengono interrotti da Edoardo Tavassi che, con un simpatico jingle, si intromette e costringe le ragazze a cambiare argomento. Ci sarà tempo per riprendere, avranno ancora modo di scambiarsi consigli e pensieri.