Chiacchiere tra ragazze

Nonostante le temperature non siano proprio miti, le ragazze si intrattengono in giardino tra chiacchiere e pettegolezzi. Ivana riflette con Giulia e Cecilia sul fatto che sia l'unica inquilina,...

Nonostante le temperature non siano proprio miti, le ragazze si intrattengono in giardino tra chiacchiere e pettegolezzi. Ivana riflette con Giulia e Cecilia sul fatto che sia l'unica inquilina, eccetto Raffaello (arrivato dopo), a non aver ricevuto ancora una sorpresa. La modella è abituata a stare lontana dai suoi cari, però comincia a soffrire la lontananza dagli affetti.

“Io ho una situazione un po' più comoda, però è tosta”, spiega la Rodriguez facendo chiaro riferimento alla sua relazione con Ignazio Moser. “Qui ti conosci in un modo strano, forzato, perchè non parlo delle cose delle quali vorrei parlare e non gli dico quello che gli vorrei dire”, spiega alle coinquiline.

Poi il discorso si sposta su Jeremias. “Mi manca ma sono più serena”, dice. La giovane è molto legata al fratello però ammette di essersi tranquillizzata molto dopo la sua eliminazione, perché assorbiva e assorbe troppo le sue preoccupazioni e i suoi cambi d'umore.