Chiacchiere tra ragazze

In zona beauty Martina, Valentina,Erica e Serena si confrontano

In tarda mattinata le ragazze si trovano in zona beauty a chiacchierare; Martina espone anche alle compagne la situazione in cui si trova con Daniele “vedo che non facciamo dei passi avanti, allora me ne vado io” afferma la bella ternana che chiede anche alle compagne un'opinione.

Valentina le ribadisce il suo pensiero “sono dell'idea che le cose decollano subito. Io questa cosa l'avrei fatta prima” afferma la cestista notando la pazienza di Martina “avete dei bisogni diversi. Ti ho sempre detto che vedo un avanzamento da parte tua più importante” continua Valentina.

Erica interviene ritornando sulla nomination fatta lunedì per spronare Martina, malgrado si sia pentita le sue intenzioni erano sincere “il mio intento era mandare un messaggio, mi dispiace che non sia cambiato nulla. Volevo prendesse una posizione, ma per lei” spiega la commessa fiorentina riferendosi a Daniele.

“Il cambiamento lo sto facendo io, questo è l'unico modo che ho per sapere le cose come stanno” conclude Martina. Le ragazze sono tutte dalla sua parte e, proprio come ha fatto Kikò prima, le consigliano di focalizzarsi su sé stessa e sul suo percorso.

Il discorso si sposta poi su Erica; anche la commessa fiorentina negli ultimi giorni sembra aver approfondito l'amicizia con Gaetano. Un'altra coppia sta per formarsi in Casa?