Chiacchiere tra Sarah Altobello e Nikita Pelizon

Nonostante all'inizio non avessero legato molto, Sarah e Nikita diventano ogni giorno sempre più unite e sempre più amiche

Negli ultimi giorni, Nikita e Sarah si sono spesso appartate a parlare.

Si stanno conoscendo meglio e si piacciono reciprocamente ogni giorno di più. Parlano di Nomination e di vari inquilini della Casa.
Per Sarah, spesso i Vipponi se la prendono troppo per alcune affermazioni dette durante la puntata. Dovrebbero essere più leggeri.

Nikita porta l'esempio di Antonella, che in passato si è adirata con lei perché ha fatto il suo nome durante le Nomination. Alcuni comportamenti non le sono piaciuti, per questo le sembrava giusto nominarla.
Hanno anche avuto modo di confrontarsi e stringere un bel rapporto, tuttavia ciò non vuol dire che Antonella debba essere esente da critiche.

Spesso le dicono di stare tranquilla e non essere aggressiva, ma la ragazza, durante la puntata, fa sempre tutto il contrario. Non esistono solo le lodi, bisogna accettare anche pareri che non piacciono.

Sarah concorda con lei: la soluzione è aprirsi ed esprimere il proprio pensiero. Entrambe, poi, non amano schierarsi con i più forti. Piuttosto che aderirire alle logiche del gruppo, preferiscono allearsi con i più deboli.

Man mano che la lunga conversazione continua, le due trovano sempre più punti di contatto.
La VIP si sta proprio ricredendo su Nikita: non è fredda come appare ma, al contrario, è una ragazza dolce e tutta da scoprire.